Un compleanno in grande stile per Di.Tech SpA, azienda bolognese leader nei servizi IT per la distribuzione organizzata alimentare, che il 19 maggio ha festeggiato i 30 anni di attività. Una serata speciale che ha riunito la community retail, fatta di clienti, collaboratori e partner nella location esclusiva di Ruote da Sogno, a Reggio Emilia.
Anche Insieme per il lavoro ha partecipato alla serata organizzata da Di.Tech. La collaborazione tra il progetto e l’azienda bolognese è nata grazie all’attivazione di due importanti corsi di formazione, volti all’occupazione delle persone partecipanti: il corso per Addetti al magazzino, e quello per Addetti alla vendita nell’ambito della Gdo. Entrambi i percorsi formativi rientrano nelle attività che il progetto ha promosso e finanziato nel 2021 a favore dei beneficiari iscritti. L’anno scorso i pacchetti formativi erogati sono stati infatti 405, proposti a partire dalle esigenze del mercato e dalle richieste delle aziende del territorio che, già in fase progettuale, hanno manifestato il loro impegno ad assumere successivamente i profili formati. Lo stesso è stato per i corsi attivati con Di.Tech, con la quale è nata una interessante collaborazione.
Nella serata del 19 maggio scorso, Ennio Comini, amministratore delegato di Di.Tech e Francesca Moriani, amministratore delegato di Var Group, l’azienda italiana leader ICT di cui Di.Tech fa parte dal 2020, hanno accompagnato gli ospiti durante la serata, con altri importanti compagni di viaggio, tra cui anche il ginnasta, campione olimpico, Jury Chechi. Il presidente della regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, non ha fatto mancare in questa ricorrenza il suo sostegno e augurio a Di.Tech per i prossimi 30 anni, inviando un video messaggio. Nella fotogallery tutte le immagini dell’evento.