Dal 1 marzo Insieme per il lavoro ha introdotto una nuova modalità di accesso al servizio, per offrire l’opportunità di fissare in autonomia l’appuntamento del primo colloquio conoscitivo.
Per far fronte a un forte aumento del numero di iscrizioni – nel 2024 sono state 2.383 le persone che si sono rivolte al servizio – e per garantire servizi sempre più vicini alle cittadine e ai cittadini del territorio metropolitano, da qualche giorno è possibile scegliere data e orario del colloquio d’accesso direttamente dalla piattaforma online di iscrizione. La nuova modalità di accesso non sostituisce la precedente, che resta attiva: chi preferisce fissare telefonicamente l’appuntamento, lo indicherà infatti nel form di iscrizione e sarà richiamato dal nostro team che proporrà data e ora dell’incontro, da effettuarsi in una delle sedi di Insieme per il lavoro, in via Zamboni o in piazza Rossini.
Vuoi iscriverti e fissare il primo colloquio con il nostro team? Completa la procedura di iscrizione online tramite l’apposito form. Al termine si aprirà un calendario con date e disponibilità tra cui scegliere. Se preferisci essere contattata o contattato telefonicamente, segnalalo spuntando la casella presente nell’ultima pagina.
07/03/2025
Foto Unplash (credits: in copertina, christin-hume / in alto, windows-SwHvzwEzCfA).