La fiera del lavoro dell'Appennino

Una delle tre fiere dell'area metropolitana in partenza

immagini della conferenza stampa
 

Il 9 aprile si svolgerà la prima fiera del lavoro dell’Unione Appennino, una giornata dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro del territorio.

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa che vede coinvolti i comuni dell’Unione assieme al Comune di Sasso Marconi  e di Alto Reno Terme in collaborazione con il progetto metropolitano Insieme per il lavoro.

Le aziende del territorio che hanno posizioni vacanti in diversi ambiti e che si sono rese disponibili a collaborare al momento sono: Borelli Transmission Components s.r.l.

Lenzi Raoul spa, Salumificio Vitali spa, Ferretti srl, Bernabei Trasporti srl, Green Power Service srl, Palmieri Group, Energy di Cavicchi Ivan & C. snc, Casp Brasimone, Metalcastello spa, Cedac Software Srl, Coop Reno - Società Cooperativa in Sigla Coop Reno, Eurema Terza Età srl, Fondazione Santa Clelia Barbieri, Hotel Helvetia Thermal Spa srl, Manz Italy.

Per poter partecipare è necessario visualizzare le posizioni ricercate e inviare la candidatura all’indirizzo e-mail che indicheremo su questo sito.