Fiere del lavoro 2020: torna quella dell'Appennino

Tornano le fiere di Zola Predosa, San Lazzaro e dell'Unione Appennino

 

Tra marzo e aprile avranno luogo tre importanti appuntamenti per chi è alla ricerca di occupazione: tornano infatti le fiere del lavoro di Zola Predosa, San Lazzaro e quella promossa dall’Unione Appennino in collaborazione con Insieme per il lavoro.

 

Si parte venerdì 20 marzo con la Fiera del lavoro di Zola Predosa, promossa dal Comune di Zola e dal Co-start Villa Garagnani. Giunta alla sua seconda edizione, la fiera sarà ospitata presso Villa Edvige Garagnani: a questo link le aziende che hanno aderito all’iniziativa e le posizioni richieste.

Per il 21 marzo è prevista invece la Fiera del lavoro di San Lazzaro, presso la Mediateca di San Lazzaro: l’organizzazione della giornata è ancora in fase di definizione e per le aziende c’è tempo fino al 2 marzo per aderire e partecipare all’iniziativa.

Ad entrambe le iniziative sarà presente Insieme per il lavoro.

Ad inizio aprile sarà la volta della seconda edizione della Fiera del lavoro dell’Appennino. Quest’anno l’iniziativa promossa dall’Unione Appennino assieme ad Insieme per il lavoro si terrà presso Castiglione dei Pepoli. L’appuntamento è previsto per la prima metà di aprile, a breve seguiranno novità ed aggiornamenti.