Dal mese di novembre prenderà avvio il primo corso per Responsabile Domestico Contemporaneo, promosso da Innovio - tradizione e futuro - e FAV, in collaborazione con Insieme per il lavoro.
Il corso ha una durata di 120 ore di aula e laboratorio, suddiviso in 10 moduli e prevede 120 ore aggiuntive di stage. La didattica sarà in presenza e con frequenza obbligatoria, a cura di docenti professionisti rinomati del settore. A conclusione del periodo formativo è previsto un esame e un’attestazione finale, nonché un Follow-up successivo.
Il corso è a numero chiuso (25 partecipanti), previo superamento di una selezione attitudinale. La formazione è gratuita per coloro che risultano disoccupati/sottoccupati, residenti o domiciliati nella Città metropolitana di Bologna; è prevista inoltre un’indennità giornaliera di frequenza.
Se sei interessato a un mestiere prezioso e rispettato, ricco di competenze molteplici e complesse, non esitare ad inviare la candidatura ad https://innovio.pro/ entro il 22 ottobre.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a info@insiemeperillavoro.it