Riapertura Help Desk Iscrizioni Insieme per il lavoro

Il servizio riprende dal 15 settembre 2021

 

Dopo più di un anno di chiusura, riprenderà da mercoledì 15 settembre 2021 il servizio Help Desk Iscrizioni di Insieme per il lavoro, per supportare nella fase di iscrizione al progetto coloro che per qualunque motivo non riescano a compilare autonomamente il questionario online.

L' Help Desk Iscrizioni riceverà SOLO per appuntamento il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Per prendere l’appuntamento telefonare al numero 0516598210 il mercoledì dalle 10.00 alle 12.30.

 

Per accedere all'appuntamento sarà necessario presentare:

- Carta verde (in formato cartaceo) rilasciata a completamento del ciclo vaccinale (quella con la dicitura “Certificazione valida 270 giorni dalla data dell’ultima somministrazione”)

- Documento di identità

- Codice fiscale

- Permesso di soggiorno (per i cittadini extra UE)

- Curriculum vitae, se disponbile

 

L'accesso sarà esclusivamente possibile presentandosi presso la portineria di Via Zamboni 13, per la misurazione delle temperatura e la verifica della validità della Carta verde.

Infine, si ricorda che in questi momenti non sarà possibile effettuare colloqui.