Fiera del lavoro di Zola Predosa, c'è anche Insieme per il lavoro

L'appuntamento è il 6 maggio a Villa Garagnani per una giornata di incontri e workshop

 

Vuoi conoscere Insieme per il lavoro da vicino? L’occasione è il prossimo 6 maggio, dalle 9,30 alle 18 a Villa Edvige Garagnani a Zola Predosa all’interno della Fiera del Lavoro. Torna infatti per la quarta edizione l’appuntamento promosso dal Comune di Zola Predosa e da Co-Start Villa Garagnani per offrire tante opportunità a chi è in cerca di occupazione, vuole affinare le proprie competenze per una ricerca attiva del lavoro o è interessato all’autoimprenditorialità. In programma ci saranno gli incontri con le aziende e le agenzie per il lavoro, per presentare candidature spontanee e per conoscere i profili ricercati per assunzioni immediate.

Anche Insieme per il Lavoro sarà presente con un suo spazio per fornire informazioni sull’iscrizione al programma e per orientare chi è interessato alla ricerca di lavoro. Lo staff è a disposizione anche delle imprese e degli aspiranti autoimprenditori, per i quali è presente anche lo Sportello Progetti d’Impresa di Zola Predosa. Previsti nel corso della giornata incontri e workshop dal vivo: questo il programma dell’evento (in aggiornamento).

L’accesso alla fiera è gratuito in base alle disposizioni normative vigenti e fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili con priorità per le persone prenotate. Ci si prenota online compilando questo form.

In foto la location (fonte wwwvillagaragnani.it)