Al via il nuovo Bando Co-Start Villa Garagnani

Candidature aperte fino al 13 febbraio 2021

 

Co-Start Villa Garagnani, incubatore di startup e spazio di coworking del Comune di Zola Predosa, ha avviato la nuova selezione per individuare le startup che fruiranno, gratuitamente di spazi e servizi per lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative in qualsiasi settore. La selezione è aperta a imprese non costituite di singoli o team informali e a startup già costituite. Saranno privilegiati progetti nei seguenti ambiti: meccanica, automotive, agricoltura, settore vitivinicolo e/o agroalimentare, sviluppo turistico. Prevista, inoltre, una premialità per i progetti che propongono attività di inclusione sociale e/o lavorativa delle persone con disabilità e per quelli che presentano caratteristiche di sostenibilità ambientale.

Al fine di favorire l’imprenditoria femminile, uno dei quattro progetti imprenditoriali sarà individuato fra quelli presentati da startup già costituite o ancora da costituire composte per almeno il 50% da donne.

Maggiori informazioni e il materiale per candidarsi sono disponibili sul sito del Comune di Zola Predosa nella sezione dedicata >>> Bando Co-Start 2021