Insieme per il lavoro promuove la formazione specifica

In partenza il corso per responsabile domestico contemporaneo

 

Dal mese di novembre prenderà avvio il primo corso per Responsabile Domestico Contemporaneo, promosso da Innovio -  tradizione e futuro -  e FAV, in collaborazione con Insieme per il lavoro.

Il corso ha una durata di 120 ore di aula e laboratorio, suddiviso in 10 moduli e prevede 120 ore aggiuntive di stage. La didattica sarà in presenza e con frequenza obbligatoria, a cura di docenti professionisti rinomati del settore. A conclusione del periodo formativo è previsto un esame e un’attestazione finale, nonché un Follow-up successivo. 

Il corso  è a numero chiuso (25 partecipanti), previo superamento di una selezione attitudinale. La formazione è gratuita per coloro che risultano disoccupati/sottoccupati, residenti o domiciliati nella Città metropolitana di Bologna; è prevista inoltre un’indennità giornaliera di frequenza.

Se sei interessato a un mestiere prezioso e rispettato, ricco di competenze molteplici e complesse, non esitare ad inviare la candidatura ad https://innovio.pro/ entro il 22 ottobre. 

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a info@insiemeperillavoro.it