Insieme per il lavoro incontra i progetti di innovazione sociale

Al via il 1° settembre la nuova Call

 

Lo scorso giovedì 23 luglio l’incontro dedicato ai Progetti di Innovazione Sociale territoriali ha visto la partecipazione di oltre 12 realtà accompagnate in questi anni.

All’incontro hanno partecipato organizzazioni del terzo settore che, grazie all’ accompagnamento strategico e al supporto economico di Insieme per il Lavoro, dal 2018 ad oggi hanno avviato Progetti di Innovazione Sociale sul territorio della Città metropolitana di Bologna garantendo l’inserimento lavorativo di persone fragili.

L'evento online, organizzato da Insieme per il Lavoro in collaborazione con Social Seed, ha rappresentato un'occasione di ascolto e networking territoriale tra enti innovatori del terzo settore, finalizzata a creare possibili sinergie e confronto generativo su criticità attuali e sfide future. L’ incontro è quindi risultato fondamentale anche per ridisegnare le priorità del supporto garantito da Insieme il Lavoro alle organizzazioni sociali del territorio, utili per progettare la Call che aprirà il 1°settembre 2020 e sarà riservata ad enti del terzo settore della Città metropolitana di Bologna.

Se sei un ente del terzo settore e necessiti un supporto per l’avvio o sviluppo di un progetto di innovazione sociale, candidati al percorso dedicato ai Progetti di Innovazione Sociale di Insieme per il Lavoro ed entra nella nostra community di innovatori sociali!

Le candidature apriranno i primi di settembre: per restare aggiornato e saperne di più, accedi a  questo link

 

Alcune immagini dall'incontro online

 
 
Galleria Fotografica