Insieme per il lavoro collabora con le aziende attive nell'emergenza Covid-19

Le collaborazioni di Insieme per il lavoro con le aziende

 

Per far fronte all’emergenza sanitaria in corso, Insieme per il lavoro sta collaborando attivamente con le aziende che in questo momento hanno particolari urgenze in termine di personale.

 

In alcuni casi si tratta di collaborazioni ormai consolidate, come quella con Rekeep, Conad Nord Ovest, Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno; nuova collaborazione è invece quella con GVS SpA, l’azienda di Zola Predosa ora più che mai impegnata nella produzione di mascherine protettive.

 

La ricerca di Insieme per il lavoro spazia quindi dagli addetti alle pulizie specializzati richiesti da Rekeep, agli addetti vendita da inserire in supermercati Coop e Conad, per arrivare agli operai specializzati e non di GVS, indispensabili per la produzione di nuove mascherine.

 

L’impegno di Insieme per il lavoro è, come sempre, rivolto alle persone e alle aziende che collaborano con il progetto; ma, in questo momento per tutti noi così particolare, speriamo che il contributo di Insieme per il lavoro possa andare ancora oltre, fornendo aiuti concreti che interessino l’intera comunità.