Insieme per il lavoro si rende disponibile a sostenere progetti di innovazione sociale tramite l’accompagnamento e il sostegno a idee progettuali o progetti in fase di attivazione.
La call di Insieme per il lavoro si rivolge a progetti imprenditoriali di innovazione sociale candidati da enti del terzo settore (ETS) già costituiti (es: cooperative, associazioni ecc.) e con sede legale a Bologna.
I progetti candidabili dovranno avere le seguenti caratteristiche:
Le organizzazioni possono candidarsi:
In entrambi i casi chiediamo di candidare un team di persone (min 2-max 5) responsabili del progetto nel lungo periodo, che prenderanno parte al percorso di accompagnamento.
Insieme per il lavoro agevola questi progetti costruendo, assieme all’organizzazione che si candida, percorsi di accompagnamento strategico personalizzati e momenti di formazione su tematiche legate all’imprenditoria sociale, a cura di Social Seed, laboratorio di innovazione sociale del terzo settore.
LA CANDIDATURA RIVOLTA AI PROGETTI DI INNOVAZIONE SOCIALE AL MOMENTO E' CHIUSA.
La candidatura rivolta agli enti del terzo settore si è chiusa il 30 settembre 2020.
Se sei un ente del terzo settore, già costituito e con sede legale a Bologna, e vuoi realizzare un progetto di innovazione sociale, rimani in contatto con noi: nei prossimi mesi lanceremo una nuova call per poter candidare il tuo progetto al percorso di accompagnamento con Social Seed.